Bus

Bus festa 18 anni Roma

Informazioni per organizzare una festa di 18 anni in bus a Roma

Un’idea originale per la tua festa di 18 anni a Roma? Organizza il tuo evento su un bus a noleggio! All’interno della pagina troverai differenti tipologie di vetture da affittare, per organizzare la tua festa in bus e festeggiare in giro per la città di Roma insieme ai tuoi invitati.

Con il party in bus, la tua festa di 18 anni sarà un evento fuori dagli schemi. Lascerai a bocca aperta amici e parenti e potrai trascorrere un compleanno in bus, ammirando le vie più belle capitale.

Il compleanno dei 18 anni è un momento speciale, una tappa che finalmente stai per raggiungere. Ecco perché non puoi festeggiare in modo banale! Probabilmente le feste di 18 anni a cui ti hanno invitato sono state divertenti ma quante di queste sono state anche originali? Un bus a noleggio per la tua festa di 18 anni è l’ideale per un compleanno diverso e indimenticabile.

Ancora ci stai pensando? Dai un’occhiata alle diverse tipologie di autobus, presenti all’interno della pagina, e contatta il numero di telefono per richiedere informazioni più specifiche e un preventivo per l’organizzazione della tua festa in bus a Roma.

In base a cosa si sceglie un bus per feste?

Selezionare il tipo di mezzo, per la tua festa di 18 anni in bus, può risultare complesso e richiedere tempo a causa delle diverse tipologie a disposizione. Per agevolarti nella scelta del bus, ti suggeriamo di tenere a mente i seguenti punti:

  • Quante persone intendi invitare alla tua festa in bus? Il numero è importante per la scelta di un bus confortevole e capiente per tutti gli inviati
  • I prezzi variano in base al tipo di bus: non perdere di vista il budget che hai deciso di spendere per la tua festa di 18 anni
  • La presenza di animatori a bordo del bus per una festa davvero unica
  • Le tue preferenze estetiche: ogni modello di bus è adatto a soddisfare gusti diversi

Cosa influisce sul prezzo dell’affitto del bus?

Ti suggeriamo di tenere in considerazione anche alcuni fattori, in tutto cinque, che influiscono sul prezzo definitivo del noleggio. In questo modo potrai scegliere il modello di bus più adatto alla tua festa di 18 anni e il tipo di servizio che più ti piace, rimanendo nel budget scelto:

  • I mezzi non sono tutti uguali: i prezzi variano in base alla tipologia di bus scelta
  • servizi extra, per il tuo compleanno in bus, influenzano il prezzo finale
  • Esistono diversi servizi: un giro per la città di Roma ha un costo differente da una festa di 18 anni in bus in cui si allestisce un ricco buffet con bevande
  • Il numero di ore per il noleggio del bus incide sul costo finale
  • Si applica un sovrapprezzo se il bus deve partire da un punto al di fuori del G.R.A.

Cose da fare per organizzare il tuo compleanno 18 anni in bus a Roma

Se hai bisogno di informazioni più dettagliate su come procedere con il noleggio di bus con conducente a Roma o se hai già le idee chiare e desideri prenotare un bus, segui le indicazioni che trovi qui sotto:

  • Chiama il numero di telefono presente all’interno della pagina relativa al tipo di bus che hai scelto: riceverai un preventivo dettagliato con i costi del noleggio del bus e le offerte per una festa di 18 anni da sogno!
  • Scegli un punto di partenza facilmente raggiungibile dal bus: fai attenzione che non vi siano ostacoli di varia natura come il traffico elevato, in caso contrario scegli un punto di partenza diverso
  • Per prenotare il tuo party in bus a Roma, sarà necessario versare un acconto
Per informazioni contattaci al 329 3061864 o richiedi un preventivo gratuito.
  • Luxury Bus Roma

    Luxury Bus Roma

    Informazioni per organizzare una festa di 18 anni nel Luxury Bus Roma Una festa di 18 anni deve essere davvero speciale e, grazie il noleggio del Luxury Bus, diventa anche […]

    Continua a leggere →